jump to navigation

Invisible Monsters — Chuck Palahniuk 11 Lug 2011

Posted by ctbk in Pagina 69.
trackback

Vai a quanto odio mio fratello in questo momento.

«Ho comprato questo tessuto perché ho pensato che sarebbe stato un bel drappo per Shane» dice mamma. «Abbiamo avuto dei problemi per cosa cucirci sopra.»

Dammi amnesia.

Flash.

Dammi nuovi genitori.

Flash.

«Tua madre non voleva pestare i piedi a nessuno» dice papà. Stacca una coscia e comincia a spolpare la carne su un piatto. «Nell’ambiente gay bisogna stare attenti, dato che ogni cosa ha un suo significato in codice segreto. Voglio dire, non vogliamo che la gente si faccia un’idea sbagliata.»

Mia mamma si sporge per mettermi le patate nel piatto e dice: «Tuo padre voleva un bordo nero, ma nero su sfondo blu vorrebbe dire che Shane era eccitato da sesso e cuoio, capisci, schiavitù e disciplina, sado e masochismo». Dice: «In realtà questi drappi servono per aiutare la gente che rimane».

«Degli sconosciuti vedranno noi e vedranno il nome di Shane» dice miopadre. «Non volevamo che pensassero chissà che cosa.»

Tutti i piatti hanno cominciato la loro lenta marcia oraria attorno al tavolo. Il ripieno. Le olive. La salsa di mirtilli.

«Io volevo dei triangoli rosa ma tutti i drappi hanno dei triangoli rosa» dice mia mamma. «È il simbolo nazista per gli omosessuali.» Dice: «Tuopadre ha suggerito triangoli neri, ma questo vorrebbe dire che Shane era lesbica. Ricorda i peli pubici femminili. Il triangolo nero li ricorda».

Mio padre dice: «Poi volevo un bordo verde, ma si sa che quello starebbe a indicare che Shane batteva».

Mia mamma dice: «Avevamo quasi scelto un bordo rosso, ma quello avrebbe voluto dire fisting. Marrone starebbe per scat o rimming, non siamo  riusciti a capire quale dei due.»

«Giallo» dice mio padre «vuol dire pissing.»

«Un blu più chiaro» dice mamma «significherebbe normale sesso orale.»

Commenti»

1. feuerfrau19 - 1 Mag 2013

Hi there, I discovered your website by means of
Google whilst looking for a comparable matter,
your site came up, it seems great. I’ve bookmarked it in my google bookmarks.
Hi there, just became alert to your weblog thru Google, and found that it’s really informative.
I am going to be careful for brussels. I’ll be grateful for those who continue this in future. Numerous other folks will probably be benefited from your writing. Cheers!

2. why your husband stopped having sex with you - 8 Ago 2013

Does your site have a contact page? I’m having a tough time locating it but, I’d like to shoot you an email.
I’ve got some suggestions for your blog you might be interested in hearing. Either way, great website and I look forward to seeing it improve over time.

3. Ryo - 23 Lug 2015

Buona idea questa di pagina 69, l’ho adottata anch’io sul mio blog per PELICULA: http://www.ryo.it/2015/07/21/pagina-69/


Rispondi

